Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Manca non ha mancato di ricordare l’emergenza che sta colpendo in questi giorni le 40 famiglie dei lavoratori del Conad ed ex Auchan con la comunicazione dell’avvio della procedura di licenziamento: “Questa battaglia è la nostra battaglia”, ha evidenziato la Presidente, “sono donne e uomini che da almeno 20 anni fanno parte della nostra famiglia”.
A pochi giorni dall’insediamento della giunta comunale di Cagliari è la volta anche del Consiglio della Municipalità di Pirri guidata dalla Presidente Manca. In una sala gremita di gente era presente anche il Sindaco Massimo Zedda che ha voluto esprimere un messaggio di vicinanza ai pirresi. “Non siete soli”, ha assicurato il primo cittadino del capoluogo sardo al momento dell’esposizione delle linee programmatiche.
“Più che un atto dovuto è apparsa una giornata di festa e speranza in un cambio di passo”, ha commentato la Presidente della Municipalità, “è stato un piacere trovare tutta la cittadinanza riunita, amiche, amici e anche i compagni che sono stati al nostro fianco nel percorso che ci ha visti vincitori”, e ha aggiunto, “è insieme a loro che voglio fare questo nuovo viaggio che ci vede direttamente impegnati nella risoluzione dei problemi del territorio”.
Durante la seduta sono stati eletti i vice presidenti Vicario Riccardo Dessì e Alessandro Vincis. Nel pubblico anche numerosi esponenti della politica regionale tra neo Assessori e consiglieri comunali.