Piazza Yenne, frati e suore che ballano: lo spettacolare flashmob

Spettacolare flashmob dei Frati Minori del convento San Mauro a Cagliari che ha coinvolto tantissimi giovani in danze a ritmo pop, per un weekend all’insegna dell’evangelizzazione. GUARDATE IL VIDEO

Bellissima iniziativa ieri sera in piazza Yenne, organizzata dai Frati Minori del convento di San Mauro, a Cagliari. Un flashmob nel cuore del centro storico sulle note delle più note canzoni pop, che ha coinvolto davvero tutti.

Lo spirito dell’iniziativa era quello di avvicinare i giovani alla chiesa in maniera diversa. Come si legge nella pagina facebook dei frati “I giovani verso i giovani: tre giorni di incontri, di volti, di annuncio e di gioia, per incontrare i giovani lungo le strade del centro di Cagliari, nei locali e nei luoghi di ritrovo, e per portar loro la bellezza dell’Amore che ha cambiato la nostra vita!”

Il video è stato pubblicato sulla pagina social dei Frati con l’annuncio “parte il weekend dell’evangelizzazione a Cagliari!”. Ed è stato un successo.

  

 (foto e video dalla pagina Facebook Frati Minori San Mauro)


In questo articolo: