Piazza Matteotti, l’apertura tarda ad arrivare ma intanto i rifiuti imperversano nonostante sia ancora chiusa al pubblico.
L’ultima comunicazione del Comune è del 24 Gennaio. Era stato comunicato che per l’apertura della piazza mancavano soltanto: la restaurazione della storica pensilina e l’assegnazione, attraverso un bando , delle attività commerciali. A oggi la Piazza è ancora chiusa. .
Come si può notare dal video la pensilina sembra pronta, mentre riguardo all’andamento del bando ancora non sono state rilasciate comunicazioni ufficiali.
A preoccupare i cittadini, oltre al ritardo dell’apertura, sono sopratutto le condizioni in cui versa la piazza nonostante sia ancora chiusa al pubblico.
I rifiuti abbondano nel bordo strada, i cestini sono già colmi, pezzi di vetro sparsi a causa di qualche bottiglia spaccata, imbrattate anche le colonnine per i parcheggi a pagamento.
Nemmeno il tempo dell’apertura e già un problema da risolvere per l’amministrazione.