Pedro cerca una famiglia per gli ultimi anni della vita in una famiglia al caldo, regaliamogli un miracolo

Cerca un’adozione del cuore per trascorrere gli ultimi anni della sua vita in compagnia di persone adulte e responsabili che gli garantiscano le giuste attenzioni

Per la campagna di sensibilizzazione ” adotta un cane dal canile di Cagliari” vi presentiamo Pedro. Cerca un’adozione del cuore per trascorrere gli ultimi anni della sua vita in una famiglia al caldo. Regaliamo un miracolo a Pedro: “una famiglia ”

Pedro è un vecchietto meticcio di pinscher di circa 12 anni, positivo alla leishmaniosi, entrato in canile a Marzo 2016 e mai più uscito. Pedro inizialmente era diffidente con gli operatori, il contatto fisico lo metteva a disagio e preferiva tenere le distanze. Nel corso dei mesi il legame con gli operatori si è fatto più saldo, Pedro cerca volutamente l’interazione con gli operatori, si fa prendere in braccio, accarezzare e spazzolare. Gli anni che passano iniziano a farsi sentire, Pedro fatica a tenere un buon peso, la vista e l’udito sono calati moltissimo, complice anche la leishmaniosi che lo costringe a cicli di terapie periodiche. Nonostante questi acciacchi Pedro è di ottimo appetito, apprezza la compagnia delle persone, fare delle passeggiate, sa andare al guinzaglio e fare numerosi pisolini avvolto in calde coperte. Pedro cerca un’adozione del cuore per trascorrere gli ultimi anni della sua vita in una famiglia al caldo, in compagnia di persone adulte e responsabili che gli garantiscano le giuste attenzioni e le necessarie cure mediche che gli consentano di tenere sotto controllo l’andamento delle patologie da cui è affetto. Pedro si cede in adozione in possesso di microchip e in regola con le vaccinazioni previste.

 

Gli orari, l’indirizzo mail e contatto telefonico del canile comunale :

Via Po, 59 – 09122

Orari:

10.30 – 12.00 da martedì a venerdì – 9.00 – 11.45 sabato e domenica

15.00 – 17.00 martedì e giovedì

Telefono: +39 070 6778115

Email: [email protected]

 

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085

Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti

Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20

Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.

In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio sarda.


In questo articolo: