Parte da Cagliari un nuovo reality di Sky per aspiranti modelle

Le riprese dal 26 maggio


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Mare, moda e competizione. Arriva nel piccolo schermo un nuovo reality in cui sei aspiranti modelle si sfideranno nei mari della Sardegna per diventare modelle professioniste: solo una di loro ce la farà. Le riprese cominceranno lunedì 26 maggio a Marina di Capitana, Quartu. Il format televisivo, interamente girato nella costa sud della Sardegna, andrà in onda su La3 tv, canale di Sky, nei mesi di giugno, luglio e agosto.

 

“Un’idea innovativa che unisce bellezza, moda e avventura – fanno sapere da Sky – E anche il mare e le acque cristallina della Sardegna. Infatti, proprio questa estate, prenderà il via su La3tv, canale satellitare del gruppo di telecomunicazioni, un progetto televisivo lanciato da Fruscìo, la famosa griffe di intimo-beachwear ed abbigliamento. Si chiama, appunto, “Sailing with…Fruscio”, e vedrà delle aspiranti modelle mettersi alla prova, non solo da un punto di vista estetico, ma anche in un lungo e affascinante percorso in mare tutto al femminile. Chi può partecipare? Tutte le donne che vogliono giocare con le proprie qualità, basta iscriversi attraverso il sito: www.fruscio.it e seguire tutte le istruzioni. Dalla produzione ci informano che in format sarà un factual, programma televisivo a metà tra reality e documentario. Per tutte le donne appassionate di mare, di estate, di moda e di benessere, nasce una occasione per vivere un sogno attraverso una bellissima avventura a stretto contatto con il mare e la natura”.

 

REGOLAMENTO. Le ragazze veleggeranno sui mari di Sardegna raggiungendo le più belle location della costa a bordo di uno stupendo catamarano bianco. Ogni giorno una di loro sarà la protagonista di un servizio fotografico moda. A realizzare lo shooting sarà un affermato fotografo, accompagnato dal suo staff. Le 6 ragazze vivranno 10 giorni a bordo dell’imbarcazione e con il solo aiuto di uno skipper, guideranno le attraversate verso meravigliose spiagge, baie e luoghi dove si realizzeranno i servizi fotografici. Dieci giorni di convivenza, collaborazione, solidarietà e soprattutto di avventura, vissuti nelle passioni comuni: natura, benessere e moda. Una sola sarà la vincitrice finale, che, oltre a far parte del nuovo team delle future campagne Fruscio, vincerà anche un fantastico premio. I casting e le candidature delle aspiranti concorrenti, avranno luogo da lunedì 14 aprile fino al 14 maggio 2014. Le riprese inizieranno lunedì 26 maggio a Marina Di Capitana, in provincia di Cagliari.


In questo articolo: