Omicidio ad Orosei, in provincia di Nuoro, dove un cittadino cinese di 39 anni ha ucciso la moglie 32enne a colpi d’ascia. Dopo il delitto l’uomo avrebbe tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene con un coltello da cucina.
E’ stato soccorso dai sanitari del 118 che l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale San Francesco di Nuoro: le sue condizioni sono gravissime. Sul posto per i primi rilievi i carabinieri della compagnia di Siniscola e della stazione di Orosei. In base ai primi accertamenti dei militari, a lanciare l’allarme è stato un collaboratore dei due, che dopo essersi accorto che il loro negozio di abbigliamento in via Nazionale era chiuso, ha cercato di rintracciare la coppia in casa.
Lì avrebbe fatto la terribile scoperta: le tracce di sangue l’hanno condotto sul luogo della tragedia, dove alla donna sarebbero stati sferrati dieci colpi, al punto da decapitarla, così come è emerso da un primo esame del medico legale. Le forze dell’ordine si sono trovate davanti ad una scena agghiacciante: l’assasisno ha inveito con estrema violenza sulla vittima, ma sul movente è ancora mistero. Le indagini sono in corso.













