Opel Corsa investe l’autopompa dei vigili del fuoco durante l’incendio

Incidente a San Giovanni Suergiu: una macchina sbanda e colpisce in pieno il mezzo dei vigili del fuoco, momenti di paura ma nessun ferito


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Non è riuscito a evitare l’impatto con un’autopompa dei vigili del fuoco di Carbonia, ferma a bordo strada per consentire lo spegnimento di un piccolo incendio nelle campagne di San Giovanni Suergiu. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri. Intorno alle 22 un’Opel Corsa, guidata dal ventisettenne Roberto Matteu, originario proprio della cittadina sulcitana, è finita contro la parte anteriore del mezzo dei vigili del fuoco.

Nell’urto il giovane ha riportato un trauma toracico-addominale, che ha richiesto l’immediato intervento di un’equipe del 118, che ha provveduto al ricovero del ferito nell’ospedale Sirai di Carbonia. Nessun problema, invece, per i vigili del fuoco presenti sul posto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, che hanno coordinato le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Dopo circa due ore di rallentamenti, dovuti al recupero dell’auto da parte del soccorso stradale, il traffico sulla Provinciale 77 ha ripreso il normale scorrimento.


In questo articolo: