Nurri ripiomba nell’incubo del Covid: “Quattro nuovi positivi, uno è all’ospedale”

Venti giorni fa la gioia per i “zero contagi”, oggi la comunicazione del sindaco Atzeni: “Il virus è presente più di prima, anche se non lo vediamo”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Da paese Covid Free, per venti giorni, a quattro nuovi casi. Nurri, lo scorso 16 ottobre, ha festeggiato i “contagi zero” dopo settimane di battaglia. Ieri sera la comunicazione del sindaco Antonello Atzeni: “Sono venuto a conoscenza da parte di un familiare che altri tre componenti della famiglia sono risultati positivi al tampone, pertanto in questo momento i positivi residenti a Nurri sono 4. Non tutti gli esiti sono ancora confermati, auguriamoci che tutti gli altri siano negativi”, afferma Atzeni. E c’è anche una persona “ricoverata” che “sta meglio. Con l’augurio che si riprenda in fretta e rientri nella nostra comunità al più presto”. 

Il sindaco è netto: “Permettermi di ricordare a me stesso, a tutti quanti che il virus è presente più di prima, anche se non lo vediamo, continuiamo a rispettare le tre regole principali che tutti quanti conosciamo: distanziamento fisico, utilizzo della mascherina nei luoghi al chiuso e all’aperto in piazze e ove si presentino possibilità di assembramenti, igienizzarsi di frequente le mani e a  rispettare scrupolosamente tutte le disposizioni nazionali e regionali”. 


In questo articolo: