Nuovi orari dei parchi comunali a Selargius: aperti sino alle 22 dopo le proteste dei cittadini

Dopo le proteste da parte dei residenti che chiedevano un orario più flessibile per poter usufruire anche durante le ore serali delle eree verdi cittadine, arriva la comunicazione del primo cittadino Gigi Concu

Nuovi orari dei parchi comunali a Selargius: aperti sino alle 22. Dopo le proteste da parte dei residenti che chiedevano un orario più flessibile per poter usufruire anche durante le ore serali delle eree verdi cittadine, arriva la comunicazione del primo cittadino Gigi Concu. “Tenuto conto dei miglioramenti in riferimento all’emergenza sanitaria e del vostro comportamento responsabile spiega il sindaco abbiamo deciso di estendere l’orario di apertura al pubblico dei parchi cittadini”. Da lunedì si seguiranno i seguenti orari:
Parco Si ‘e Boi: orario estivo (dal 15 maggio al 30 settembre): 9-13/15,30-22; orario invernale (dal 1 ottobre al 14 maggio): 8-13/15,30-19,30.
San Lussorio, Parco Lineare, Parco dei bimbi, Parco delle ambulanze e l’area cani di via Machiavelli: orario estivo 7,00-22;
orario invernale 7,30-20.
Resta comunque valido il divieto assoluto su tutto il territorio comunale di assembramento di più di due persone nei luoghi pubblici, l’obbligo di utilizzo dei dispositivi di sicurezza e il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro.


In questo articolo: