Notte di angoscia e terrore a Olbia, dove madre e figlia sono state tenute in ostaggio e rapinate da quattro uomini armati. Il fatto è successo nei giorni scorsi ma si è avuta notizia solo oggi, dopo la denuncia delle vittime.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, un gruppo composto da tre o quattro uomini si è introdotto di notte all’interno dell’abitazione isolata, nella zona di via Barcellona a Olbia, ha minacciato con dei coltelli le donne, le ha immobilizzate e rapinate delle poche centinaia di euro che le due tenevano in contanti in casa.
Le donne – la madre pensionata e la figlia tassista – hanno sporto denuncia ai carabinieri del reparto territoriale di Olbia che stanno svolgendo le indagini per ricostruire quanto accaduto e dare la caccia ai rapinatori. I malviventi speravano forse di trovare in casa somme di denaro più ingenti, ma il bottino che sono riusciti a portare via è stato magro. Le due donne non hanno subito violenze ma hanno raccontato di aver vissuto momenti di terribile paura.












