Non trova il pronto soccorso per il figlio,viene guidato dalla polizia

La storia a lieto fine


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un padre disperato chiede aiuto alla polizia per raggiungere la clinica Macciotta: viaggio travagliato da Villasimius.
Una storia a lieto fine quella avvenuta nella giornata di ieri. Un uomo, intorno alle 12.30, ha chiamato preoccupatissimo il 113, chiedendo aiuto per raggiungere la clinica pediatrica Macciotta e raccontando quanto fosse accaduto.
Mentre si trovava a casa con il figlio di sei anni, ad un certo punto il bimbo è caduto violentemente a terra sbattendo la testa e accusando diversi malori che, piano piano con il trascorrere dei minuti, peggioravano sempre di più.
Alla guardia medica di Villasimius il medico ha consigliato al padre di portare il bambino in una clinica specializzata per ricevere delle cure adeguate e molto urgenti.
Così il padre si è messo in viaggio verso Cagliari e, all’arrivo alla rotonda del Margine Rosso, ha chiamato disperato la polizia affinchè potesse fornirgli tutte le indicazioni esatte per raggiungere l’ospedale.
L’operatore del Centro Operativo ha cercato di tranquillizzare l’uomo e, telefonicamente, lo ha seguito passo passo indicandogli la strada.
Tutto è finito per il meglio: grazie al pronto intervento del padre e al grande aiuto fornito dall’operatore del Centro Operativo, l’uomo ha raggiunto la clinica e il piccolo ha ricevuto tutti i controlli necessari e nella serata ha potuto finalmente far rientro a casa, dopo mille peripezie e dopo tanta paura.


In questo articolo: