Nasconde la droga sotto il sedile dell’auto, arrestato un 33enne di Carbonia

I poliziotti hanno rinvenuto, nascosto sotto il sedile del conducente, un panetto di hashish di circa 42 grammi e un pacchetto di sigarette con all’interno altri 2 grammi circa della stessa sostanza.

Nascondeva la droga sotto il sedile dell’auto. Arrestato un 33enne.

Continuano senza sosta i servizi per la prevenzione e il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti anche in tutta l’area del Sulcis Iglesiente dove nella giornata di ieri gli Agenti della Sezione della Polizia Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Iglesias hanno arrestato un 33enne di Carbonia.

Infatti, durante il quotidiano controllo della pineta di Bindua, frazione di Iglesias, luogo noto per essere frequentato da assuntori di sostanze stupefacenti,  l’attenzione degli Agenti, è stata attirata da un’auto lì parcheggiata con all’interno un uomo identificato per un 33enne di Carbonia, ben noto alle Forze di Polizia.

Ad un primo controllo dell’uomo e del mezzo, i poliziotti hanno rinvenuto, nascosto sotto il sedile del conducente, un panetto di hashish di circa 42 grammi e un pacchetto di sigarette con all’interno altri 2 grammi circa della stessa sostanza.

La perquisizione si è pertanto estesa all’abitazione del 33enne, permettendo di rinvenire due bilancini di precisione con residui di hashish e tutto il materiale utile al confezionamento della droga.

L’uomo è stato tratto in arresto e riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.


In questo articolo: