“La SMTA GYM di Quartu ha organizzato l’evento più grande che ci sia stato mai stato, il Maestro, Fighter, Supervisor e Responsabile della Nazionale Dilettantistica Italiana Mauro Serra della SMTA GYM PORTA NELLA NOSTRA SPENDIDA TERRA BEN 14 TITOLI WBC dove 3 di questi titoli vengono annullati a causa di infortunio degli atleti, ma in ogni caso la nostra terra e il primo detentore ufficiale ad aver portato tutti questi titoli WBC.
Ma il giorno più importante che tutti aspettavano è stato il 18 ottobre dove si e svolta la 12°edizione della Hearts on Fire dove i nostri ragazzi sardi hanno combattuto per portare a casa Titoli importanti cercando di tenere alto il nome della Sardegna .Partiamo con i ragazzi della SMTA GYM dov’è il loro Maestro è Mauro Serra Partiamo dai più giovani” spiegano gli organizzatori.
“Lepureddu Nicola vs Eytan Bethar titolo del Mediterraneo under 16 una grande prestazione due atleti forti. Ma il nostro atleta Sardo Nicola Lepureddu alle fine dei 5 Round vince per verdetto unanime il titolo del Mediterraneo under 16 WBC Muay thai.
Karol Mereu vs Sofia Kazuky titolo del Mediterraneo under 18 WBC Muay thai femminile vede le due ragazze contendersi la cintura dando il tutto per tutto e alla fine il verdetto e stato un pareggio per le due fighters.
Silvia Fadda vs Alice Marras titolo italiano amateur femminile WBC Muay thai anche qui le due ragazze hanno dato il meglio di loro ma purtroppo Silvia non e riuscita a portare il titolo a casa.
Federico Mazza vs Rit kaewsamrit titolo WBC Muay thai Nai khanom Tom qui Federico a dato il meglio di se cercando di portare il titolo a casa con il tailandese che e stato un osso duro aggiudicandosi il titolo Nai khanom Tom.
I ragazzi della SMTA GYM hanno lottato con le unghie e con i denti per dare il meglio di loro e non si può fare altro che fare i nostri complimenti a questi fighter.
Parliamo anche degli altri fighter che sono
Noemi Lampis vince il titolo Mediterraneo under 16 femminile WBC Muay vs Melivahn Hotel.
Mattia Mannu vince il titolo del Mediterraneo under 18 vs Sergi Garcia.
Sveta Pozidou vince il titolo Muay thai Ying mini contro Elisabetta Solinas
Angel Coso Garcia si aggiudica il titolo europeo amateurs vs Mattia Tappara
Mattia Pianta si aggiudica il titolo italiano vs Gabriel Zoroddu.
Jihane Attaf si aggiudica il titolo Mediterraneo amateurs mini flyweight vs Oana Pecheanu.
E infine Arnido Doda si augidica il titolo Italiano contro Tayro Muru.
Congratulazioni a Mauro Serra per esser riuscito a portare un evento così importante nella nostra terra la Sardegna”.