La Polizia di Cagliari ha arrestato due fratelli di Monserrato, rispettivamente di 56 e di 52 anni, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel tardo pomeriggio di giovedì i poliziotti dei Falchi della Squadra Mobile hanno perquisito l’abitazione di famiglia, dove, nascosti all’interno della mobilia di casa, nelle tasche dell’abbigliamento conservato negli armadi e all’interno di due trolley, hanno trovato numerosi involucri contenenti sostanza stupefacente di vario tipo.
Gli investigatori della Squadra Mobile hanno sequestrato complessivamente 3 etti di cocaina, 60 grammi di eroina, 1 kilo e 300 grammi di marijuana e 100 grammi di hashish. Sono stati rinvenuti e sequestrati anche 1000 euro in contanti e vari bilancini di precisione.
Gli indagati, su disposizione del Pubblico Ministero, sono stati associati alla Casa Circondariale di Uta, in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.