Monserrato, la scuola dell’infanzia di via Monte Arquerì si rifà il look

“Faccio i complimenti al Parco dei progetti, all’assessore di competenza, in collaborazione con gli uffici ai lavori pubblici: un bel lavoro per rendere sempre più accogliente per i nostri bambini la nostra città e le nostre scuole”, dice il sindaco Tomaso Locci


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La scuola dell’Infanzia di via Monte Arquerí si fa bella: al via il restiling del verde e arredo urbano. Pulizia degli alberi con sfoltimento delle chiome in modo da limitare la caduta di aghi di pino e guano degli uccelli sull’area giochi: insomma, una vera e propria pulizia dell’area giochi con aggiunta di nuovi arredi.
“Faccio i complimenti al Parco dei progetti, all’assessore di competenza, in collaborazione con gli uffici ai lavori pubblici – spiega il sindaco Tomaso Locci – un bel lavoro per rendere sempre più accogliente per i nostri bambini la nostra città e le nostre scuole, obiettivo principale della nostra amministrazione. Stiamo sempre eseguendo dei lavori all’interno delle scuole e, anche quando prendiamo in mano un progetto, inseriamo qualche gioco per i più piccoli e degli spazi verdi dedicati e ideati soprattutto per le famiglie”.
“Stiamo sempre attenti alle esigenze delle scuole – afferma il vice sindaco Raffaele Nonnoi – sia in termini di sicurezza che di pulizia, che equivale al confort di chi frequenta i plessi”.


In questo articolo: