Casteddu On line
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
No Result
View All Result
Casteddu On line
No Result
View All Result
Iscriviti al canale
Home campidano

Miss Italia Sardegna, il gran finale: ecco tutte le reginette in lizza

di Redazione Cagliari Online
23 Giugno 2017
in campidano, sardegna

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Miss Italia Sardegna scrive in questo fine settimana le ultime pagine del grande libro della Bellezza edizione 2015. Un libro che ha raccontato una storia meravigliosa, fatta di successi, emozioni  e di viaggi da una riva all’altra della nostra terra. Una storia in cui sono confluite le vite di tante giovani ragazze che provengono da tutta l’isola e per questo motivo rappresentano un prezioso patrimonio del nostro popolo. Giovedì 27 agosto al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula si è tenuta la Finale per l’ultimo Titolo regionale prima della finalissima che si terrà Sabato 29 a Barumini. La Miss eletta al Forte Village è Chiara Mocci, Miss Cotonella Sardegna 2015. La ballerina di Bosa, dal magico sorriso, si unisce alle altre otto finaliste e alla Miss Sardegna 2015 che scopriremo Sabato. Insieme partiranno per le prefinali nazionali di Jesolo il primo settembre. A Barumini, live e in diretta esclusiva su Sardegna Uno alle ore 21.00 sfileranno davanti alla folta giuria che vedrà la presenza di diversi esperti della fotografia, dello spettacolo e della moda più di venti bellezze. Tra queste rincontreremo le bellissime titolate Sardegna 2015:  Francesca Caratelli (Miss Equilibra)  Carla Carcangiu (Miss Cinema), Manuela Galistu (Miss Miluna), Micol Tocco (Miss Lotto), Francesca Murgia (Miss Compagnia della Bellezza), Carolina Norfo ( Miss Rocchetta Bellezza), Carola Solinas (Miss Eleganza Joseph Ribkoff), Sabrina Perra (Miss Kia), l’ultima eletta Chiara Mocci (Miss Cotonella). L’appuntamento per tutte è Sabato al Centro Culturale a pochi passi dall’area archeologica “Su Nuraxi” unico sito Unesco della Sardegna. L’area spettacoli del centro Servizi è pronta ad ospitare lo spettacolo più coinvolgente dell’estate mentre sale l’attesa di tutta l’isola per scoprire a quale bellezza la Miss Sardegna in carica Valentina Vallascas cederà la sua corona. Sardegna Uno con la regia di Roberto De Martis regalerà al pubblico da casa le immagini dello show che vedrà la bellezza unica protagonista. 

Tags: Miss ItaliaSardegna
Previous Post

Nora location romantica: domani invasione degli sposi in spiaggia

Next Post

Su Planu, gli eterni bidoni della spazzatura: vero panorama del rione

Articoli correlati

La Todde rinvia l’incontro con gli studenti per farli scioperare, ma il Garante tuona: “Lo sciopero è illegittimo”

Todde: “Non commento la sentenza sulla decadenza, i giudici fanno il loro lavoro”

Querela di Abbanoa archiviata, Tedde: “Ora istituire commissione di inchiesta”

Revocati i domiciliari al dj accusato di violenza sessuale in Sardegna: il giudice dispone la scarcerazione

I centristi non vogliono né Solinas né Truzzu: “Con loro non si vince”. E pensano a Soru

Decadenza Todde, il caso non è chiuso: il legale del collegio elettorale fa ricorso in Cassazione

La Sardegna non è una terra per giovani: ultima in Italia per opportunità e impresa

La Sardegna non è una terra per giovani: ultima in Italia per opportunità e impresa

Benzina, maxi stangata per il ponte del primo maggio: sino a 2 euro al litro

Carburante in Sardegna, Adiconsum: “Sconto accise mangiato dai rincari, risparmio di neanche 10 cent”

Sanità, l’affondo del consigliere Sorgia: “Medici a gettone con CV inadeguati per gestire i codici rossi nei pronto soccorso sardi. Todde si dimetta”

Sanità, l’affondo del consigliere Sorgia: “Medici a gettone con CV inadeguati per gestire i codici rossi nei pronto soccorso sardi. Todde si dimetta”

Next Post

Su Planu, gli eterni bidoni della spazzatura: vero panorama del rione

ULTIME NOTIZIE

Maracalagonis, cade la giunta Fadda: “La dignità non è in vendita”

Maracalagonis, cade la giunta Fadda: “La dignità non è in vendita”

Bozza automatica

Cagliari, scontro durissimo sul nuovo stadio: “Il canone concessorio non basta”, l’accordo non c è

Dimissioni Delmastro-Bartolozzi, Meloni: “Auspico la stessa sensibilità da parte di Santanchè”

Dimissioni Delmastro-Bartolozzi, Meloni: “Auspico la stessa sensibilità da parte di Santanchè”

A piedi sulla statale, investito e ucciso a 26 anni tragedia nella notte in Sardegna

Due donne travolte e uccise mentre attraversano la strada: fermato un 34enne

Meteo Casteddu, un’altra giornata senza pioggia sulla Sardegna: poche nuvole e 17 gradi

Meteo Casteddu, poche nuvole e temperature quasi primaverili su tutta l’Isola

Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

IMPOSTAZIONI PRIVACY
Copyright © 2026
RCAST.NET
No Result
View All Result
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI

Copyright © 2025