
“Pula va a Nozze”. Appuntamento domani dalle 18 nella spiaggia di Nora. L’originale iniziativa è stata spiegata oggi dal sindaco Carla medau nella sua pagina Fb: “Un progetto di marketing non convenzionale che punta alla promozione del nostro splendido territorio capace di adattarsi per natura a tutte le esigenze. Sono entusiasta del fatto che la nostra Amministrazione abbia voluto realizzare quest’evento che prevede la collaborazione con la societàShardana Tourism Lab srl .
Domani sera, dalle 18, la spiaggia di #Nora sarà dunque invasa in modo originale dagli sposi che approderanno dopo le 21, in Piazza del Popolo per un simpatico #flashmob. I luoghi più suggestivi della nostra cittadina diventeranno “un angolo romantico” eccezionale che tutti gli #sposi ricorderanno nel loro giorno più importante.
Foto e video appariranno come strumento di promozione nelle riviste più autorevoli del settore non solo a livello nazionale ma mondiale attirando sempre più un #turismo anticonvenzionale.
Abbiamo voluto inoltre fortemente quest’iniziativa in modo da coinvolgere e rilanciare le varie realtà che operano all’interno del #wedding quali: studi estetici, parrucchieri, fotografi, strutture ricettive, ristoranti, pasticcerie, tutte attività produttive che potranno beneficiare di questa fetta di turismo che sceglie #Pula come location romantica”.