Michela di Portoscuso: “Uscita dall’incubo Covid e vaccinata, fidatevi della scienza”

A Radio Casteddu Michela Serra, 47enne biologa, ha sconfitto il virus dopo due settimane: “Vaccinazione perfetta all’hub della Fiera sabato sera, una sola dose di Pfizer e sono immunizzata: vaccinatevi, solo così ci liberiamo dal Covid”

Michela Serra, 47enne biologa, ha sconfitto il virus dopo due settimane: “Vaccinazione perfetta all’hub della Fiera sabato sera, una sola dose di Pfizer e sono immunizzata: vaccinatevi, solo così ci liberiamo dal Covid”
“Ho avuto il covid dal 21 gennaio al 5 di febbraio, per fortuna ero asintomatica ma i miei genitori hanno avuto i sintomi: ho testato con mano quando il covid possa essere pericoloso – racconta Michela a Radio Casteddu – lo abbiamo preso insieme e per fortuna abbiamo potuto gestire la positività insieme. Ho avuto timori, tanti, perché quello che dicevano i medici è che è un’infezione che ha un decorso di guarigione molto lento ma di  peggioramento molto rapido. Ogni giorno quindi era un un’incertezza.
Sabato è stato l’inizio della liberazione perché alle 19:45 ero all’ingresso dell’hub vaccinale della fiera di Cagliari e alle 20:45 ero già fuori, vaccinata con il mio certificato. In un’ora ho fatto tutto: dall’anamnesi ai controlli, al posto somministrazione: sono stati fenomenali da un punto di vista sia di efficienza che di assistenza e di disponibilità”.
Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU


In questo articolo: