Medicina e Architettura, scadenza per le iscrizioni all’Università

Ecco tutte le date per iscriversi ai corsi universitari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Scade l’11 marzo il termine per iscriversi alle prove di selezione previste per l’accesso al corso di laurea in Scienze dell’Architettura e a quelli in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria.  

Quest’anno i test d’accesso di questi tre corsi – il cui numero programmato è fissato a livello nazionale – sono stati anticipati notevolmente rispetto al passato: l’appuntamento è per le 11 del 10 aprile per chi sceglie di concorrere per uno dei 100 posti in Scienze dell’Architettura, mentre alle 11 dell’8 aprile dovranno presentarsi negli spazi della Cittadella di Monserrato gli iscritti alla prova per Medicina e Chirurgia (164 posti disponibili) e Odontoiatria (18 posti).  

Le prove indicate per le selezioni sono le uniche fissate per iscriversi nei corsi sopra ricordati per l’A. A. 2014/15, e non saranno ripetute: quindi gli interessati devono necessariamente iscriversi alle prove entro l’11 marzo.   

Tanti studenti, potenzialmente interessati, potrebbero non conoscere le date così ravvicinate: per questo la Direzione della Didattica ha inviato nelle scorse settimane a tutte le scuole superiori della Sardegna un’informazione completa di scadenze relative ai corsi di laurea a programmazione nazionale, e fervono i preparativi per le Giornate dell’Orientamento, che quest’anno si svolgeranno dal 17 al 20 marzo.Tutte le informazioni sulle iscrizioni, e i moduli per iscriversi, sono disponibili sul sito dell’Ateneo www.unica.it


In questo articolo: