Marinella, taxista 50enne di Quartu: “Ho salvato dalla strada 3 gatti, perché devo essere tassata?” 

Il tema caldissimo della tassa prevista per cani e gatti anima il dibattito tra i nostri 156mila lettori. Marinella Mereu, taxista, 50 anni, è di Quartu Sant’Elena e ha tre gatti: “Al Comune ho fatto un favore enorme, i ragadi sono di sua proprietà, adesso vuole pure soldi?”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

 Moltissimi commenti da parte dei lettori di Cagliari Online sulla prevista tassa regionale su cani e gatti. Pagamenti per ogni tipo di intervento per i migliori amici dell’uomo – dalla registrazione alla comunicazione della morte – portano i nostri tantissimi lettori a dire la loro. Soprattutto quelli che hanno o un cane o un gatto al quale badare a casa . Come nel caso di Marinella Mereu, taxista di 50 anni di Quartu Sant’Elena.
 “Per cani e gatti,io ho tre gatti raccolti dalla strada,al comune ho fatto un enorme favore visto che i randagi sono di sua proprietà e adesso vuole soldi di tasse,ma se io come tantissimi altri presentassimo nota spese sostenute?”. Questo il commento della taxista quartese che è valso alla signora il titolo di “lettrice del giorno” di oggi, venerdì 13 aprile 2018.