Maracalagonis, altri 3 positivi al Covid: “Ora sono 45. Non ricevete nessuno a casa”

Il numero complessivo di casi positivi al Covid-19 nel Comune di Maracalagonis è di 45, di cui uno in regime di ricovero ospedaliero. Due le persone guarite


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Quantacinque positivi a Maracalagonis.

Stamane è giunto l’ultimo aggiornamento da parte delle Autorità Sanitarie. Il numero complessivo di casi positivi al Covi-19 nel Comune di Maracalagonis è di 45, di cui uno in regime di ricovero ospedaliero. Nella medesima comunicazione sono segnalati anche due casi di persone guarite.

Si ricorda che questi sono i dati ufficiali che ATS fornisce quotidianamente ai Comuni. Sappiamo però che ci sono altri casi sia di persone positive, ma anche di persone guarite.

Nell’augurare una pronta guarigione a tutte le persone colpite da Coronavirus, SI INVITA tutta la popolazione a continuare a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti, volte a limitare il rischio di contagio (in particolar modo utilizzo di mascherina, distanziamento interpersonale, lavare ed igienizzare spesso le mani, etc). È raccomandato di non ricevere a casa persone diverse dai conviventi, salvo che per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità e urgenza.

Nella medesima comunicazione sono segnalati anche due casi di persone guarite.

“Si ricorda che questi sono i dati ufficiali che Ats fornisce quotidianamente ai Comuni. Sappiamo però che ci sono altri casi sia di persone positive, ma anche di persone guarite”, aggiunge la sindaca Francesca Fadda.

“Nell’augurare una pronta guarigione a tutte le persone colpite da Coronavirus, si invita tutta la popolazione a continuare a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti, volte a limitare il rischio di contagio (in particolar modo utilizzo di mascherina, distanziamento interpersonale, lavare ed igienizzare spesso le mani, etc). È raccomandato di non ricevere a casa persone diverse dai conviventi, salvo che per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità e urgenza”.


In questo articolo: