Malika Ayane in concerto a Cagliari, si va verso il tutto esaurito

Posti in esaurimento per il concerto nell’Auditorium del Conservatorio di Cagliari

Mentre nella penisola la nuova tournèe di Malika Ayane prosegue tra ripetuti ed entusiasmanti trionfi, le due date nell’isola del Naif tour 2015″ sono quasi Sold out.

Infatti, per la prima tappa in Sardegna, in programma a Cagliari martedì 8 dicembre alle ore 21 nell’Auditorium del Conservatorio G.P. da Palestrina in Piazza Ennio Porrino, i posti sono in esaurimento. Questo concerto annunciato in avvio di prevendita lo scorso ottobre, come co organizzato in collaborazione con il Festival Rocce Rosse & Blues ora invece, entra a tutti gli effetti sotto le insegne organizzative della SEM Soc. Coop diretta da Roby Massa.

Per quanto riguarda il secondo appuntamento nell’isola con il Naif tour 2015″ di Malika Ayane in calendario mercoledì 9 dicembre al Nuovo Teatro Comunale di Sassari alle ore 21, i biglietti ancora disponibili sono poche decine e la prevendita prosegue a gran ritmo.

Per questi speciali appuntamenti distribuiti e organizzati da SEM Organizzazione i biglietti ancora disponibili si possono acquistare presso il Circuito Box Office (www.boxofficesardegna.it, Viale R. Margherita 43, Cagliari tel. 070 657428; e mail: info@boxofficesardegna.it.). Per la zona di Sassari, Messaggerie Sarde in Piazza Castello n. 11 telefono 079230028 e Le Ragazze Terribili via Tempio n. 65 telefono 0792822015.

 


In questo articolo: