Ma tu come ti trucchi? I ragazzi con disabilità raccontano la bellezza

 Un tema solo apparentemente leggero che contiene aspetti fondamentali relativi all’autodeterminazione delle persone con disabilità. Appuntamento giovedì 14 luglio nel chiostro del Lazzaretto a partire dalle 19.

L’Associazione Abc Sardegna, in collaborazione con l’Officina della Vita Indipendente e Make Your smile Up, organizza la serata “Ma tu come tu trucchi? Le ragazze e i ragazzi con disabilità ci raccontano la bellezza”,  nella splendida cornice del chiostro del Lazzaretto di Cagliari giovedì 14 luglio a partire dalle 19.

Un tema “solo” apparentemente leggero, ma che contiene aspetti fondamentali relativi all’autodeterminazione delle persone con disabilità, la possibilità di scelta e di “progettarsi” un futuro per la propria vita indipendente. 

Ingresso libero e un piccolo buffet ( con Martina Tarlazzi – pedagogista esperta di make-up)
Venerdi 15 luglio sempre con la dott.ssa Martina Tarlazzi corso di approfondimento formazione all’Hotel Regina Margherita a Cagliari – per professionisti e caregivers “MAKE YOUR SMILE UP” – LA DIMENSIONE PEDAGOGICA DELLA CURA DI SE’ NEI CONTESTI SOCIO-EDUCATIVI E RIABILITATIVI CON LE PERSONE CON DISABILITA’ – 


In questo articolo: