Le seconde nozze di Soru, matrimonio da favola nel castello medievale a Osilo

Mister Tiscali convolerà oggi a nozze con Dolores Lai, ex assessore alla Cultura del Comune di Sassari, nell’antico castello dei Malaspina. A Osilo dalle 16 alle 20 vietata la sosta e la fermata delle auto nelle vie attraversate dal corteo nuziale

Seconde nozze da favola a Osilo in nel castello medievale per l’ex presidente della Regione Renato Soru. Mister Tiscali convolerà oggi a nozze con Dolores Lai, ex assessore alla Cultura del Comune di Sassari, nell’antico castello dei Malaspina. Tra gli invitati, secondo l’Ansa, anche l’architetto Stefano Boeri, l’ex sindaco di Sassari Gianfranco Ganau e il presidente del Psd’Az Antonio Moro.

L’accesso al castello sarà off limits ai visitatori per tutta la sera. Non solo, a Osilo, “per motivi di sicurezza pubblica e di pubblico interesse nonché per esigenze di carattere tecnico e di tutela del patrimonio stradale” dalle 16 alle 20 il Comune ha vietato la sosta e la fermata delle auto nelle vie Fonsa, Manunta, Eleonora d’Arborea e Malaspina, le vie che saranno attraversate dal corteo nuziale.


In questo articolo: