“Le casteddaie” dopo la vittoria vengono eliminate da Zero e Lode. “Grazie, ci siamo divertite”

Alessandra Cadeddu e Maria Giovanna Calì escono di scena dal telequiz di Rai 1. Fondamentale, nel male, una risposta legata ai mitici Peanuts. Ma la coppia di prof cagliaritane, tra qualche mese, potrebbe tornare di nuovo a battagliare per il montepremi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Finisce dopo appena una puntata dalla vittoria di 12mila euro l’avventura delle due professoresse della scuola media Cima di Cagliari al telequiz di Rai 1 “Zero e lode”, condotto da Alessandro Greco. A “tradire” la coppia di amiche e colleghe di lavoro il tema dei Peanuts, i mitici personaggi capitanati da Charlie Brown e Snoopy.
Ma la tristezza, tipica di una sconfitta in un game televisivo, lascia presto spazio a una rivincita, possibile nei prossimi mesi. “Mando un grande bacio a mia figlia e ai miei nipotini”, dice Maria Giovanna Calì dopo l’eliminazione. “Grazie a tutti, mi sono divertita moltissimo”, afferma Alessandra Cadeddu. Per loro potrebbe esserci la possibilità di ritornare, nei prossimi mesi, a battagliare nel game pomeridiano.


In questo articolo: