Lavori sulla Sulcitana: limitazioni al traffico tra Capoterra e Sarroch

Il provvedimento prevede la chiusura temporanea della rampa di collegamento in direzione Pula (all’altezza di Su Loi) tra il tratto a 4 corsie in gestione Cacip e il vecchio tracciato della 195. La rampa in direzione Cagliari verrà allestita a doppio senso di marcia. Si parte domani


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione del lotto 1 della nuova strada statale 195 “Sulcitana”, a partire da domani mercoledì 10 maggio, saranno attive limitazioni nel tratto iniziale della strada a quattro corsie in gestione Cacip, tra i territori di Capoterra e Sarroch, nella Città metropolitana di Cagliari.

 

Nel dettaglio il provvedimento prevede la chiusura temporanea della rampa di collegamento in direzione Pula (in località Su Loi) tra il tratto a quattro corsie in gestione Cacip e il vecchio tracciato della statale 195 “Sulcitana”. Contestualmente la rampa in direzione Cagliari verrà allestita a doppio senso di marcia, garantendo sempre la percorribilità in entrambe le direzioni. La limitazione sarà in vigore fino al mese di luglio.

 

Nella giornata di oggi sono previste le attività di predisposizione della segnaletica.


In questo articolo: