Per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria su condotte idriche e allacci, dal 14 marzo al 28 aprile 2017 il quartiere Genneruxi sarà interessato da modifiche alla circolazione veicolare.
In particolare, nella via Monteverdi Claudio e nelle altre vie di seguito specificate, nella fascia oraria 8 – 18 saranno vigenti le seguenti prescrizioni:
– divieto di sosta, con rimozione forzata su ambo i lati, e del divieto di transito nella via Monteverdi (tra la via Ponchielli e fino la ferrovia Arst), nel tratto interessato dai lavori;
– divieto di sosta, con rimozione forzata su ambo i lati, e del divieto di transito nella via Leoncavallo (tra la via Monteverdi e fino la ferrovia Arst), nel tratto interessato dai lavori;
– divieto di sosta, con rimozione forzata su ambo i lati, e del divieto di transito nella via Ponchielli (tra la via Monteverdi e fino la ferrovia Arst), nel tratto interessato dai lavori;
– divieto di sosta, con rimozione forzata su ambo i lati, e del divieto di transito nella via Canepa (tra la via Ponchielli e fino la via Monteverdi), nel tratto interessato dai lavori.











