Ladro seriale su auto in sosta sorpreso dalla polizia a Cagliari: è un senegalese di 32 anni

L’uomo era in possesso di due coltelli nascosti nelle tasche del giubbotto.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ladro seriale su auto in sosta sorpreso dalla polizia a Cagliari: è un senegalese di 32 anni.

Nella serata di lunedì la polizia è intervenuta in via Lunigiana dove era stato segnalato un giovane che armeggiava tra le auto in sosta.

Quando l’equipaggio è transitato nella via ha notato un uomo corrispondente alla segnalazione  che alla vista degli agenti ha accelerato il passo cercando di eludere il controllo. Dopo essere stato fermato, è stato trovato in possesso di due coltelli occultati nelle tasche del giubbotto mentre nelle borse di plastica che portava sono stati rinvenuti degli oggetti di cui l’uomo non ha fornito una spiegazione circa il possesso.

Il controllo è stato esteso alle auto parcheggiate nella via Lunigiana e nella abdicante via Val d’Elsa dopo sono state trovate varie vetture aperte e rovistate all’interno.

L’uomo, 32enne originario del Senegal, aveva prelevato dalle auto una valigetta 24ore, un pallone, una coperta e oggetti vari che sono stati riconosciuti dai proprietari delle auto “visitate”. In sede di denuncia tutti gli oggetti recuperati sono stati consegnati ai legittimi proprietari.

Lo straniero dopo gli accertamenti è stato indagato in stato di libertà per furto aggravato e continuato, porto di armi ed oggetti atti ad offendere e ricettazione.


In questo articolo: