La sindaca di Assemini: “Sì, c’è un nuovo positivo in città, ma riappropriamoci della vita normale: ce la faremo”

La sindaca Licheri detta le regole dopo la scoperta di un nuovo positivo ad Assemini: “Io ne faccio proprio una questione di rispetto personale. Possiamo goderci l’estate, stare in compagnia, partecipare agli spettacoli con quella che è la nuova normalità: possiamo farcela e ce la faremo”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La sindaca di Assemini: “Sì, c’è un nuovo positivo in città, ma riappropriamoci della vita normale”. Accorato appello su Fb della prima cittadina Sabrina Licheri: “La notizia di un nuovo positivo ad Assemini deve essere per tutti motivo di riflessione…per me lo è.
È giusto riappropriaci delle nostre vite “normali”. La nostra normalità però non può coincidere con quella pre covid: deve necessariamente essere una nuova normalità. L’abitudine di indossare la mascherina in determinati luoghi, il distanziamento sociale, lavarci le mani frequentemente non devono più condizionare le nostre abitudini, devono diventare le nostre abitudini che esprimono la pratica del rispetto e dell’attenzione per la propria salute e quella degli altri.
Io ne faccio proprio una questione di rispetto personale. Possiamo goderci l’estate, stare in compagnia, partecipare agli spettacoli con quella che è la nuova normalità: possiamo farcela e ce la faremo”, le parole della sindaca di Assemini


In questo articolo: