La calata bis dei big per le comunali e le europee in Sardegna: arrivano Conte, Schlein e Roberto Salis

Probabile anche Matteo Renzi, Fratoianni già nell’isola. Il papà di Ilaria nella sua terra


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nuova calata dei big in Sardegna in vista del voto per le europee e le comunali che interesseranno Cagliari, Sassari e Alghero. Dopo l’annuncio dell’arrivo di Giuseppe Conte, lunedì, già stasera e domani saranno nell’isola Nicola Fratoianni e Roberto Salis, padre di Ilaria, candidata proprio con Alleanza Verdi e Sinistra, per un doppio appuntamento stasera ad Alghero e domani sera a Cagliari.

Mercoledì 29, col programma da ufficializzare, è attesa la segretaria del Partito democratico Elly Schlein che torna in Sardegna dopo la tappa di domenica scorsa ad Alghero. L’appuntamento sarà a Cagliari, probabilmente la sera in piazza Garibaldi.

In forse ma probabile l’arrivo del leader di Iv Matteo Renzi, che sarebbe dovuto essere oggi a Cagliari ma il suo appuntamento è stato rinviato a data da destinarsi. Ancora nessuna notizia di un possibile arrivo di Matteo Salvini, che potrebbe decidere all’ultimo di fare tappa ad Alghero, Sassari e Cagliari, tre dei 5 grandi centri sardi chiamati alle urne per il rinnovo del consiglio comunale.


In questo articolo: