La bella storia di Orroli: una intera famiglia si riunisce per la prima volta e festeggia

A Orroli una intera famiglia si ritrova, anzi si conosce per la prima volta. Potere dei social network: gli Orrù tutti insieme, cugini di primo e secondo grado, per una grande festa live. Un abbraccio reale dopo l’incontro sul virtuale. Alcuni non si erano mai visti prima

A Orroli una intera famiglia si ritrova, anzi si conosce per la prima volta. Potere dei social network: gli Orrù tutti insieme, cugini di primo e secondo grado, per una grande festa live. Un abbraccio reale dopo l’incontro sul virtuale.

Una storia che fa riflettere, quella raccontata dalla nostra lettrice Roberta: “Ho il piacere di raccontarvi la giornata appena trascorsa. A Orroli abbiamo organizzato una bella festa tra i cugini di primo e secondo grado, discendenza Orrù. Con alcuni non ci si conosceva ancora e grazie ai social ci siamo ritrovati e abbiamo deciso di incontrarci di persona.

È stato emozionante ricostruire tutti insieme l’albero genealogico e trascorrere delle ore in allegria e cosi ci siamo dati appuntamento per la primavera”. Per vedersi ancora davvero, e non soltanto in una fredda bacheca. Sembra strano, ma ci sono famiglie che non si conosceranno mai per intero. E quando avviene, diventa un piccolo “miracolo”.


In questo articolo: