Abbandonati da quattro giorni nella neve nelle campagne di Desulo, teatro della bufera degli ultimi giorni. L’incubo di una famiglia e l’appello lanciato su Facebook da Mattia Puddu.
“Fino ad adesso sono sempre stato scherzoso cercando di sminuire la cosa forse per tenere tranquilli parenti e amici, ma ora lo dico pubblicamente: se non mandate grossi mezzi per pulire la strada non ne usciamo più. Abbiamo un metro e mezzo di neve sul tetto che stiamo spalando da stamattina per far sì che non si schiacci la casa. Sono previste precipitazioni forse nevose a questa quota tutta la giornata di domani. Ho 11 cavalli nel bosco ai quali devo dare da mangiare. Non vi sto chiedendo di pagarmi l’abbonamento Sky o altro solo di liberare questa strada in fretta. Non ci bastano i messaggini rassicuranti vogliamo i fatti.”
Questo l’appello su un post pubblico del giovane Mattia, subito condiviso da centinaia di persone che hanno raccolto l’sos della famiglia, sperando che chi di competenza risponda al più presto.











