Camion contro auto a sa UIlletta, muore una donna. Che stando alle prime ricostruzioni dell’episodio, avrebbe finito la benzina e parcheggiato la sua auto a bordo strada, finendo poi travolta da un camion. In un punto dove non ci sono più distributori aperti di carburante. L’Anas comunica che a causa di un incidente mortale avvenuto al km 3,400bis è temporaneamente chiusa in direzione Pula la strada statale 195 “Sulcitana”, tra il km 3,200bis e il km 3,700bis, in provincia di Cagliari.
L’incidente, che ha coinvolto un auto e un mezzo pesante, ha provocato la morte di una persona. Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento dell’Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza della viabilità, effettuare i rilievi del caso e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.
Il traffico in direzione Pula è stato deviato nella Zona Industriale di Macchiareddu al km 3,200bis per poi reimmettersi sulla SS195 al km 3,700bis.












