Continuano i servizi per la prevenzione e il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato di Cagliari nella città e nell’hinterland. Ieri gli investigatori dei “Falchi” della Squadra Mobile hanno arrestato M.A.S. 25enne cagliaritano, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
A seguito di una attività di indagine gli Investigatori hanno appreso che l’uomo era sospettato di gestire un’attività di spaccio dall’interno del suo appartamento meta continua di giovani cha accedevano all’interno dello stabile.
Gli Agenti, quindi, dopo aver osservato l’abitazione e aver individuato l’appartamento, hanno eseguito la perquisizione dove hanno rinvenuto e sequestrato 250 grammi di marijuana con relativa attrezzattura per la pesatura e confezionamento, la somma di 4.000 euro in banconote di piccolo taglio nonché una serra indoor smontata composta da tende isolanti e refrattarie, lampade, fogliame e rami relativi ad una piantagione appena tagliata.
Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattina di oggi è prevista l’udienza direttissima mattina.











