Il virus spegne il Natale a Cagliari, annullati gli eventi per bambini: “Ci rivediamo a dicembre 2022”

Il novo decreto di Draghi taglia le gambe agli appuntamenti tra Natale e Capodanno dedicati ai più piccoli: addio spettacoli e divertimento in piazza Giovanni e al Lazzaretto di Sant’Elia


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

A seguito del nuovo decreto legge approvato ieri dal Consiglio dei Ministri tutti gli eventi e le manifestazioni di piazza sono sospesi fino al 31 gennaio 2022. La manifestazione “Vivi Il Natale”, organizzata dal Comune di Cagliari e dalla Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, si chiude così prima del tempo. Gli eventi previsti domenica 26 dicembre e martedì 28 dicembre, rispettivamente in piazza Giovanni XXIII e nel piazzale del Lazzaretto di Sant’Elia, saranno recuperati con altri eventi di animazione per bambini, da svolgersi negli stessi luoghi quando sarà possibile. L’ultimo appuntamento in ordine di tempo di Vivi Il Natale, quello svoltosi ieri, 23 dicembre, nel Parco dell’Ex Vetreria di Pirri, ha registrato il grande apprezzamento del pubblico, confermando la bontà del progetto, che ha voluto portare anche nei luoghi meno centrali della città tutta la magia del Natale. Una manifestazione, Vivi Il Natale, che ha regalato a grandi e piccini ore di spensieratezza e divertimento anche nelle location di piazza San Michele e della Fiera della Sardegna, e che con ottime probabilità sarà confermato anche il prossimo anno quando, si spera, l’emergenza pandemica sarà finita e si potrà godere pienamente l’atmosfera natalizia.

 

Il Comune di Cagliari nelle persone del Sindaco Paolo Truzzu e dell’assessore del Turismo e delle Attività Produttive Alessandro Sorgia, la Camera di Commercio e l’Ente Fiera desiderano ringraziare tutte le persone che hanno partecipato agli eventi e le realtà che hanno collaborato alla sua buona riuscita.


In questo articolo: