“Il piccolo Miele ha bisogno di una nuova casa”, l’appello di Patrizia una volontaria cagliaritana

Miele è un dolcissimo gattino maschio di 20 mesi, giocherellone, curioso, coccolone. Chi lo ha amato finora, causa Covid, ha perduto il lavoro e non riesce più a far fronte alle personali esigenze primarie, di conseguenza, non può più prendersi cura

Miele è un dolcissimo gattino maschio di 20 mesi, giocherellone, curioso, coccolone. Chi lo ha amato finora, causa Covid, ha perduto il lavoro e non riesce più a far fronte alle personali esigenze primarie, di conseguenza, non può più prendersi cura, dignitosamente, del piccolo Miele. A malincuore, cerca per il piccolo una adozione d’amore, seria e responsabile. Miele ha sempre vissuto a casa. Pertanto, si cerca casa in sicurezza! No giardino! Miele si affida sverminato, vaccinato, sterilizzato e con microchip. Verra’ testato su richiesta. Per adozione d’amore con i giusti presupposti, raggiunge qualunque parte della Sardegna e della Penisola, con staffetta e dopo iter di preaffido e, con la disponibilità a mantenere, nel tempo, contatti con la volontaria di riferimento. Info al 339-6272369.
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”.
Vocal al 380 747 6085
Ricordate di seguire su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/ Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.