di Emanuela Corda (M5S)
Cagliari stasera…
Pedonalizzazione via Roma fase 2 “La Vendetta”
? CAOS COSMICO
Premesso che per onestà intellettuale devo dire che il nostro sindaco M. Zedda ha fatto anche delle cose intelligenti e sensate. Le rotonde per citare un esempio (alcune delle quali esteticamente molto carine) e per le quali viene spesso deriso, trovo abbiano invece risolto molti problemi nell’ottica dello snellimento del traffico e della viabilità cittadina.
Detto ciò, in tutta onestà, queste serate in festa organizzate nella via Roma, per ovviare al flop della pedonalizzazione, sono ancora peggio della pedonalizzazione stessa!!! Ma vi sembra normale trasformare l’ingresso di Cagliari in una specie di luna park sgangherato con tanto di “bottegoni ambulanti” tutto plastica e tendoni e cianfrusaglie d’ogni sorta ??? Ma non si volevano valorizzare le attività della via Roma??? Non parliamo poi della miriade di orribili bancarelle abusive sotto i portici!!!
?Il risultato è l’opposto di ciò che si voleva perseguire. La Fiera dell’abusivismo e del caos. Complimenti per lo stile!!! Ps. Quando la pezza è peggio del buco!!!











