Il M5S di Iglesias, è vicino al titolare del “Breakfast”, vittima questa notte di un atto vandalico che non merita commenti.
“Questa spiacevole notizia, ci fa capire come molto spesso, per vivere in una città sicura si debba partire dall’educazione di base e dal senso di civiltà che non dobbiamo mai tralasciare, ma continuare ad insegnare alle attuali e future generazioni.
Tutto questo, ci sprona a continuare nel nostro lavoro ed impegno che ci siamo assunti, rendere Iglesias una città sicura e vivibile”.
Momenti di panico questa notte, attorno alle 2, a Iglesias, per l’esplosione di una bomba carta artigianale davanti al bar Breakfast nella centrale via Sarcidano. A quell’ora fortunatamente il locale era chiuso, ma la deflagrazione ha comportato danni al portone di ingresso, alcune vetrate delle abitazioni vicine sono invece andate in frantumi. Sul posto sono arrivati immediatamente i Carabinieri della Stazione di Iglesias e del Nucleo Operativo e Radiomobile, di pattuglia nei paraggi e intervenuti a seguito dell’esplosione. La zona è sorvegliata dalle telecamere di alcuni negozi. Sono in corso le indagini.












