Iglesias, arrestato un 58enne per spaccio di droga.
Nella giornata di ieri gli Agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Iglesias hanno tratto in arresto un uomo, di 58 anni, originario del posto, per i reati di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Sulla scorta di una pregressa attività d’indagine, ieri mattina i poliziotti hanno perquisito il suo domicilio ad Iglesias, rinvenendo circa 262 gr di marijuana pronta per essere commercializzata, circa 155 gr circa di hashish, un bilancino elettronico di precisione, un coltello a serramanico, nonché materiale utile al confezionamento e la somma di 90 euro in banconote, ritenuta provento dell’illecita attività.
L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza per detenzione e produzioni di sostanza stupefacente ai fini di spaccio domiciliare in attesa dell’udienza di convalida per direttissima nella mattinata odierna.












