Iglesias, anziano eroe sventa una rapina e salva la moglie nella notte

Tre banditi tentano un colpo dentro una casa a Iglesias: prendono a schiaffi e immobilizzano una donna, tentano di legare il marito 66 enne. Che però si ribella e riesce a metterli in fuga


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Iglesias, anziano eroe sventa una rapina e salva la moglie. Tre banditi tentano il colpo in un’abitazione, prendono a schiaffi una donna e tentano di legare il marito. Che però riesce a ribellarsi e innescando una colluttazione mette in fuga i malviventi. L’episodio è avvenuto a San Benedetto, frazione di Iglesias, nella notte. Tre malviventi con un passamontagna e guanti in lana sono riusciti a entrare in un’abitazione dopo avere suonato alla porta dei coniugi Giuseppe Murgia, 66 enne pensionato,  e Silvana Ortu,  pensionata di 62 anni. La donna è stata immobilizzata e presa a schiaffi, e i banditi hanno poi tentato di legare l’uomo bloccandogli i polsi con delle fascette in plastica. Ma poi l’uomo ha reagito e anche i vicini si sono messi in allarme, tanto che i banditi si sono dati alla fuga. 
 
Tempestivo anche l’intervento di diverse pattuglie della compagnia  dei carabinieri di Iglesias che ora hanno innescato una gigantesca caccia all’uomo nel tentativo di arrestare i banditi.
Precauzionalmente l’uomo in seguito a dolori ad un braccio è stato accompagnato all’ospedale con ambulanza del 118.


In questo articolo: