Due appuntamenti imperdibili proposti dalla Ophir per chi si occupa di crimine e per tutti gli appassionati di criminologia e per studenti: due corsi in tre giorni, il primo a Cagliari, il 21 e 22 marzo sui Serial Killer e la domenica si passa poi ad Oristano per esplorare teoria e realtà operative delle Tecniche di interrogatorio.
I docenti della Ophir tornano in Sardegna anche nel 2014, dopo i diversi corsi già svolti a Cagliari e Sassari negli anni scorsi, si tratta Criminologi membri della Società Italiana Criminologi, esperti che operano attivamente sul campo.
Il Corso “INSIDE SERIAL KILLER 2, NUOVO PROGRAMMA Ha una durata totale di 20 ore (dalle 9 alle 19 entrambe le giornate). Sono previste esercitazioni pratiche. Il corso è patrocinato dalla Regione Sardegna.
Il Seminario “ TECNICHE DI INTERROGATORIO, TEORIA E REALTÀ OPERATIVA” si terrà a Oristano il giorno 23 Marzo 2014 presso l’Hotel Mariano IV in Piazza Mariano 50 e durerà un giorno per un totale di 10 Ore dalle 9 alle 19. Il seminario prevede una trattazione dell’argomento secondo il principio dell’integrazione fra elementi teorici e pratici, con riferimento particolare agli elementi psicologici coinvolti nel contesto di interrogatorio (ad es. analisi del comportamento non verbale) nelle sue diverse tipologie. Sono previste agevolazioni sui costi per diverse categorie e per le iscrizioni di gruppo.
E’ possibile iscriversi ad un singolo evento o a entrambi, i corsi sono rivolti a tutti, non ci sono requisiti richiesti per partecipare.
Sono previste agevolazioni sui costi per diverse categorie , per le iscrizioni di gruppo e per chi frequenta entrambi i corsi.
Alla fine di ciascun evento verrà rilasciato un attestato di frequenza e per gli avvocati sono riconosciuti crediti formativi.
Per informazioni sul programma, costi, docenti e iscrizioni si possono visitare le pagine su facebook o conttattare la Ophir al numero 3779872877 o via mail all’indirizzo: [email protected]
la pagina Ophir su Facebook:
https://www.facebook.com/corso.criminologia
I due eventi su Facebook:
https://www.facebook.com/events/1424384037806743/?ref_dashboard_filter=upcoming
https://www.facebook.com/events/593871054024631/?ref_dashboard_filter=upcoming













