Harry Potter, Strangers things, Disney: arriva il primo FANTASY DAY in Sardegna, con ospiti internazionali e appuntamenti imperdibili!

Cagliari Turismo – Il 26 e 27 novembre alla Fiera di Cagliari, dalle 10:00 alle 20:00, si terrà il primo Fantasy Day in Sardegna! Un weekend dedicato al mondo Fantasy e ai suoi sottogeneri: da Harry Potter a Stranger Things, Disney, Marvel, E.T., Ritorno al Futuro e tanto altro.

Pubbliredazionale

OSPITI SPECIALI – STRANGERS THINGS

Direttamente da Los Angeles e per la prima volta in Italia, potrete incontrare Nikola Ðuričko, l’attore che ha interpretato Yuri Ismaylov nella quarta stagione di Stranger Things!

OSPITI SPECIALI – GIORGIO VANNI

Numerosi gli spettacoli e concerti: Giorgio Vanni, autore delle più belle sigle dei cartoni animati come Dragon Ball e Pokémon

SFILATA DISNEY, PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

Sempre in area palco, potrete assistere a una sfilata di abiti sartoriali ispirato alle principesse. Un progetto a cura delle stiliste pluripremiate Cabiz Costumes.

CONCERTO DISNEY

Alberto Pagnotta,Marika Barbieri, Luna Racini e Valentina Gessaroli (Presentatrice del Lucca Comics & Games) saranno con noi per uno show di canto e doppiaggio sui Classici Disney. Un appuntamento esplosivo che ci farà divertire e sognare tutta la magia firmata Walt Disney.

…E ANCORA

Le sorprese non finiscono qui: all’interno dell’evento saranno allestite aree tematiche con scenografie, figuranti e laboratori dedicati a Stranger Things, E.T, Ritorno al Futuro, Coco, Lilo e Stitch, La Storia Infinita e Avatar.

UNA COLLABORAZIONE CON IL POTTER DAY SARDEGNA

Tra queste, Natale a Hogwarts sarà curata dal Potter Day Sardegna, l’evento dedicato ai potterheads che ad Aprile ha registrato migliaia di ingressi. Faremo l’albero di Natale con gli addobbi della nostra amata Hogwarts, scatteremo foto nell’area dedicata, riceverete la lettera di auguri direttamente dalla Scuola di Magia più amata al mondo e infine potrete partecipare a un laboratorio in cui realizzare la vostra sfera di Natale a tema.

Inoltre, vi aspettano più di 40 espositori con gadget e articoli da collezione, street food a tema (… e si, ci sarà anche la gelateria di Stranger Things!), Dj set Disney e Stranger Things, aree per i videogiocatori, torneo di Dungeons&Dragons, lezione di Astrofisica a cura del Prof. Manuel Floris, Masterclass di Face Painting, Balli Disney e altre sorprese che scoprirete solo a Fairytopia!

I biglietti sono disponibili al costo di 10,00€ più 2,50€ di prevendita su www.boxofficesardegna.it e dai rivenditori Tipografia Emmegrafica (Via Giuseppe Zuddas 162, Monserrato), Altrove Shop (Via Luigi Enaudi 42, Cagliari) e Sabry Calzature (Via Redipuglia 32/A, Cagliari).

Saranno acquistabili anche in Fiera per tutta la durata dell’evento.

I bambini da 0 a 6 anni non pagano.

#allenatelafantasia e continuate a seguirci!

Qui trovate il programma costantemente aggiornato: https://tinyurl.com/4wfcbp5w

La pagina Facebook: https://tinyurl.com/48ufum7e

La pagina Instagram: https://tinyurl.com/2vphewdw

Fairytopia è un progetto a cura di Valentina Scanu in collaborazione con Cagliari Turismo, Quartiere fieristico di Cagliari, Centro servizi imprese e gli sponsor Pianeta Fiore, Tiger abbigliamento e Tipografia Emmegrafica.


In questo articolo: