OSPITI SPECIALI – Sabato 22 Aprile sarà sul palco Francesco Vairano, la voce italiana di Severus Piton e direttore del doppiaggio della saga; domenica 23 Aprile sarà il turno di Sean Biggerstaff, alias Oliver Baston, il vero capitano della squadra di Quidditch Griffondoro.
Inoltre, Valentina Gessaroli (@la_va_lend) e Gabrio Pozzi (@ziogabrio, dal collettivo @inntaleofficial) presenteranno la Gara Cosplay e un’esclusiva Caccia digitale agli Horcrux.
SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA, BALLO DEL CEPPO, AREA QUIDDITCH – Lezioni e laboratori delle materie più famose a Hogwarts, serata di gala con la Prof.sa McGranitt, area Quidditch con i campioni della Nazionale italiana
. …E ANCORA Le sorprese non finiscono qui: all’interno dell’evento saranno allestite aree tematiche con scenografie e figuranti, dj set, escape room, area Hogwarts Legacy con lo streamer @mrdave_89, quiz e spettacoli.
STREET FOOD POTTERIANO – Una collaborazione con la Luxury Bakery Eden, che proporrà menù di street food dedicato a ogni casa, magici e coloratissimi cocktail analcolici, dolci e snack a tema.
I biglietti sono disponibili al costo di 10,00€ più 2,50€ di prevendita su www.boxofficesardegna.it , nei punti vendita Box Office di tutta la Sardegna e presso i negozi convenzionati Tipografia Emmegrafica (Via Giuseppe Zuddas 162, Monserrato), e Sabry Calzature (Via Redipuglia 32/A, Cagliari).
Saranno acquistabili anche in Fiera per tutta la durata dell’evento.
Inoltre, i bambini da 0 a 6 anni non pagano.
Qui trovate il programma costantemente aggiornato: https://tinyurl.com/2hzuyvap
La pagina Facebook: https://tinyurl.com/48ufum7
e La pagina Instagram: https://tinyurl.com/ddts763x
Il Potter Day Sardegna è un progetto a cura di Valentina Scanu in collaborazione con Cagliari Turismo, Quartiere fieristico di Cagliari, Centro servizi imprese e gli sponsor Pianeta Fiore, Tiger abbigliamento e Tipografia Emmegrafica.














