Il rapper Graffio lascia la scena? L’artista residente nell’hinterland del capoluogo sardo, soprannominato pure “mr.swag” per le sue lezioni di swag che si possono trovare su youtube che trattano del degrado sociale e del mal utilizzo dei social network ma anche ” MR flow ” come una sua nuova traccia del nuovo mixtape, potrebbe abbandonare.
Lascia tutti i suoi sostenitori molto perplessi con un post su Facebook nel quale scrive: “Mai stato così serio ragazzi, mollo tutto! Grazie per l affetto dimostrato” , tantissimi i commenti che invitano il rapper a ritornare sulla scena ma pure dall’altra parte alcune persone lo invitano a lasciare il mondo del rap.
Il giovane ha un canale youtube con 2056 iscritti , e in media i suoi video ricevono dai 1500 ai 7-15 mila visualizzazioni e in un video addiritura 80 mila.
Il cantante è conosciuto pure nel resto d’Italia, anche dai live , dal suo album che si intitola “Venlafaxina” e da tantissimi altri inediti , tipo “Gia sei bellina” .
Inoltre , ha cantato all’Open Live di J-Ax , Salmo , e ha partecipato a numerosi concerti di solidarietà.
Uno dei suoi ultimivideo su youtube risale al 2 Marzo 201 , il video prende il nome di “anti-grande fratello” , il tema è molto intuitivo , il rapper nella canzone va contro il programma televisivo “Grande Fratello”.
Foto gentilmente concessa da Gianluca Caldara












