Arrestato un 38enne disoccupato residente a Gonnosfanadiga già noto alle forze di polizia, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
L’arresto è scattato stamattina, quando i militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio nella località Santa Severa, hanno notato l’uomo disfarsi repentinamente di due involucri in carta stagnola. Recuperati, i pacchetti contenevano hashish per un peso complessivo di 3,82 grammi.
Durante la perquisizione personale e domiciliare, i carabinieri hanno sequestrato altri 71 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza. È stata anche rinvenuta una somma di 36 euro in contanti, suddivisa in banconote di vario taglio.
Al termine delle formalità, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida disposta dall’Autorità Giudiziaria.
L’operazione si inserisce nel costante impegno dell’arma dei carabinieri nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, fenomeno che incide sulla sicurezza e la qualità della vita delle comunità locali.












