L’attesa per i fan sardi di Giusy Ferreri è finita: domenica 31 gennaio, dalle 16, l’artista saràospite del Centro Commerciale Auchan Cagliari Santa Gilla. Durante la giornata i visitatori potranno incontrare la cantante, farsi firmare le copie del cd “HITS” e fare foto.
Giusy Ferreri debutta a X- Factor nel corso della prima edizione e da li inizia la sua carriera: dischi di diamante e di platino e numerosi riconoscimenti. Dopo il recente successo della collaborazione nel singolo di Baby K, “Roma – Bangkok”, la cantante torna sulla scena musicale con l’album “HITS”, contente tre inediti e le canzoni che l’hanno rese celebre come Non ti scordar mai di me, Novembre, Stai fermo lì.
Domenica 31 gennaio sarà un’occasione unica per i suoi fan: non resta che acquistate il cd HITS (all’interno del Centro è disponibile da Trony o da Auchan) per vedere dal vivo Giusy Ferreri.
Nel corso di questi mesi sono stati numerosi gli artisti che hanno solcato il palco del Centro Commerciale: da J-Ax a Mengoni, passando per Baby K e Rocco Hunt, tutti insieme per condividere con i visitatori del Centro un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento.
Come dice la direttrice del Centro, Nadia Mombelli: “Quello di Cagliari non è un semplice Centro Commerciale, ma una piazza aperta ai giovani e alla loro passione per la musica e per lo shopping.
Domenica 31 sarà una giornata ideale anche per dedicarsi agli acquisti: con i saldi chiunque potrà trovare l’occasione per il buon affare. I nostri 50 negozi vi aspettano con prezzi ribassati!
Convenienza e qualità insieme per soddisfare i bisogni dei diversi target”. Non resta che andare domenica 31 gennaio al Centro Commerciale Cagliari Santa Gilla per passare una giornata all’insegna dello shopping e della musica.













