Giulini, una maglia storica dedicata a Zola: sabato linea aperta con i tifosi a Radio Sintony

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini a Londra consegna la storica maglia rossoblù a Gianfranco Zola. Intanto sabato alle 15 si gioca Parma-Cagliari: dalle 16,45 in poi subito dopo il fischio finale linea aperta allo 070666300 per dire liberamente la vostra opinione senza censure sulla partita del Cagliari su Radio Sintony, la frequenza che fa la differenza

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini a Londra consegna la storica maglia rossoblù a Gianfranco Zola, uno dei grandi campioni della storia rossoblù. Magic Box ha ricevuto l’omaggio che oggi è stato “twittato” proprio dal presidente Giulini: un momento di buon feeling tra la società e itanti tifosi del Cagliari, soddisfatti dell’avvio di stagione, del pareggio col Milan e del gioco espresso dalla squadra sotto la guida del nuovo allenatore Rolando Maran.

Intanto sabato alle 15 si gioca Parma-Cagliari e i tifosi rossoblù avranno la possibilità di dire la loro nella nuova trasmissione “Ci sentiamo dopo il Cagliari” di Radio Sintony, condotta da Jacopo Norfo con Davide Zedda di Blog Cagliari Calcio 1920. Dalle 16,45 in poi subito dopo il fischio finale linea aperta allo 070666300 per dire liberamente la vostra opinione senza censure sulla partita del Cagliari su Radio Sintony, la frequenza che fa la differenza. Potrete inoltre mandare i vostri messaggi vocali al 3477459778, saranno mandati in onda con i vostri nomi. Vi aspettiamo!


In questo articolo: