Giulia Cozzolino, cagliaritana, seconda a Nuoro per Miss Italia

Le selezioni continuano

Miss Italia Sardegna 2015 sbarca a Nuoro, nel centro commerciale “Prato Sardo”, grazie all’idea della Roberto Bertocchi Management, e ancora una volta è grande successo. Mentre il maestrale della settimana precedente ha tenuto lo spettacolo della Bellezza nel sud dell’Isola, venerdì 31 luglio è stata la volta della città di Nuoro, che ha eletto le sue Miss. Prima fra tutte Valentina Vacca nata proprio a Nuoro nel ’94; alta un metro e settanta, occhi castani, capelli castani, studente di lingue e culture per la mediazione linguistica; la rivedremo in finale il 29 Agosto in diretta su Sardegna Uno da Barumini. Seconda classificata Giulia Cozzolino, di Cagliari, stessa altezza della nuorese ma con gli occhi azzurri e i capelli biondi. La “Miss Nuoro” invece scelta per lo speciale titolo da una giuria composta da imprenditori locali e responsabili dei negozi del centro commerciale è Fabiana Demartis di Birori.
Domenica 2 Agosto lo spettacolo è tornato più a sud, nel meraviglioso scenario di Villa Pia a Uta. Musica e classe sono state la cornice di un evento straordinario che ha premiato l’iniziativa di Pia e del suo staff, splendidi ospiti di una serata che sarà certamente ricordata come tra le più emozionanti dell’estate. Indimenticabile per tutti è stato il momento della sfilata delle Miss con gli  abiti da Sposa, della collezione 2016, proposti in anteprima dal gruppo Collu Abbigliamento, leader da oltre 50 anni nel settore della moda sposa e sposo a Cagliari e nel medio Campidano. La scenografia è stata curata e arricchita dagli allestimenti di “C’era una volta…”Wedding & Events” di Francesca Pittau che hanno contribuito a creare l’atmosfera irripetibile di questo evento, tra le note del maestro Alessio Sanna e la voce conturbante di Brunella Pinna.
 

Vincitrice della serata è la “Miss Villa Pia”  Arianna Balsamo, cagliaritana del 1993, che conquista il suo posto per la prossima finale che si terrà mercoledì 5 Agosto al Bagaglino “I Giardini di Porto Cervo”  mentre la seconda classificata è ancora una volta la diciannovenne Marta Macciò, “Miss Bellezza Rocchetta”; terza è la “Miss Cotonella” Eleonora Porcella, di Cagliari.
 

Prossimo appuntamento quindi nella provincia di Olbia Tempio – località Liscia di Vacca – presso i Giardini di Porto Cervo dove si terrà la Finale Miss Equilibra Sardegna 2015 e la Selezione di Miss Bagaglino I Giardini di Porto Cervo. Poi ancora appuntamento Venerdì 7 Agosto al Bingo Imperial di Quartu Sant’Elena per la selezione Miss Miluna e il giorno dopo nel Corso Vittorio Emanuele a Cagliari, per la finale Miss Lotto Sardegna 2015 e l’elezione di Miss Cagliari 2015. 


In questo articolo: