Nella mattinata di ieri è giunta alla polizia la segnalazione di un uomo che, dopo aver infranto la vetrina di un bar nel quartiere Genneruxi, vi ha fatto accesso per poi allontanarsi rapidamente a bordo di un’auto.
Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno accertato che era stato asportato il fondo cassa per un ammanco di 250€ insieme ad alcune bottiglie di alcolici.
Dopo una breve ricerca, i poliziotti hanno individuato l’uomo corrispondente alle caratteristiche fornite da un testimone, a bordo dell’auto segnalata, nei pressi di via Quirra.
Il soggetto, un 36enne cagliaritano noto per numerosi precedenti, dopo un vano tentativo di fuga è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e del veicolo, al cui interno sono stati rinvenuti due cacciaviti, un martello frangivetro, e alcune bottiglie di alcolici, della stessa marca di quelle asportate dal bar.
L’uomo è stato tratto in arresto per l’ipotesi di reato di furto aggravato. Durante l’udienza per direttissima il G.I.P. ha disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari.










