Funerali della dolce Miriam, la mamma grida al fidanzato in stampelle: “Vattene”. Era stato proprio un litigio col fidanzato a causare la fuga notturna della ragazza, poi travolta e uccisa da un Suv in corsa.
C’erano più di 500 persone ai funerali di Miriam Ciobanu, La ragazza di 22 anni travolta e uccisa da un’auto mentre camminava sul ciglio della strada a Paderno di Pieve del Grappa, nel Trevigiano, all’alba della notte di Halloween. Alla guida, il 23enne Alessandro Giovanardi, fermato per omicidio stradale aggravato.
Come riporta il nostro giornale partner Quotidiano.net, è stato un pomeriggio difficile quello di ieri davanti alla chiesa parrocchiale di Fonte, dove l’ultimo saluto alla ragazza è stato carico di tensione. La cerimonia è stata presidiata dai carabinieri, rimasti sul sagrato della chiesa nel caso la folla perdesse la testa, e alla fine su quello stesso spiazzo Adriana, la mamma di Miriam, ha urlato al fidanzato Tommaso Dal Bello, arrivato in chiesa in stampelle: “Vattene”.











